AutoCAD è uno dei software CAD (Computer-aided Design) più popolari al mondo ed è stato sviluppato da Autodesk. AutoCAD era precedentemente disponibile solo per piattaforme Windows, ma negli ultimi anni Autodesk ha rilasciato una versione per Mac chiamata “AutoCAD per Mac“. Ecco alcune informazioni chiave su AutoCAD per Mac:
AutoCAD per Mac è stato sviluppato per fornire agli utenti Mac un’esperienza CAD completa e professionale. È ampiamente utilizzato dai professionisti dell’architettura, dell’ingegneria e di altri campi che richiedono la progettazione assistita da computer. La sua compatibilità con il formato DWG e le funzionalità avanzate lo rendono un potente strumento per la progettazione e la documentazione del progetto.
Compatibile con MAC OSX, CPU Intel e M1 / M2
Utilizzare qbittorrent o programmi simili per gestire i download torrent, jdownloader per scaricare i singoli mirror e Keka o WinZip per estrarre l’archivio.
Scarica Ora: Parallel Desktop Mac Crack
Per i possessori di CPU M1 ci sono problemi con la cura e siamo in attesa di una cura stabile
Per i possessori di CPU M1/M2 la cura oggi risulta stabile con la versione 2024
SITUAZIONE ATTUALE PER POSSESSORI DI M1 IN POI: L’unica opzione è installare Autocad dal sito ufficiale, creando una versione di prova ogni 30 giorni con un indirizzo email diverso.
AVVISO: al2023 chiedono anche conferma tramite SMS; certamente, il number NON è ripetibile, ma ci sono siti di SMS spoof con numeri temporanei. L’unico requisito è trovare un numero di telefono valido; questo viene fatto ogni 30 giorni: connettersi al sito Web con un nuovo account, scaricare, installare, accedere all’app e dopo 30 giorni (o prima o dopo), disconnettersi dall’app e dal sito Web e creare un nuovo account fino al completamento del download. Interrompere il download e tornare all’app con le nuove credenziali.Grazie a Vincenzo.
Procedura per l’installazione
hdiutil attach Setup.dmg<br>
Settare la lingua italiana
NOTA 1: Il codice di attivazione può contenere meno caratteri rispetto alle caselle esistenti.
NOTA2: In caso di errore ” Registration-Activation Error (0015.111)”, puoi seguire uno di questi video per risolvere il problema.
NOTA3: In caso di errori con il keygen xforce 2020o superiore, utilizzare la versione 2019 (grazie a @Marco).
NOTA 4: Nota da @ Pit
Buongiorno, ragazzi. Come hanno accennato Niki e Franceasco, se il mio wifi è spento, ricevo il seguente errore: “Errore di elaborazione: la tua richiesta di attivazione online ha restituito un errore (-1009) che impedisce l’elaborazione della tua richiesta utilizzando i nostri sistemi automatizzati.”Se disabilito il wifi e blocco le connessioni firewall, il codice di attivazione non è valido. Tieni presente che il malware è presente nel 70% delle versioni crackate. Inoltre, quando uso x-force e faccio clic su Mem Patch, dice “Non Admin, versione errata o errore personalizzato”
Edit: Stavo dimenticando il dettaglio più importante: nella mia cartella originale adlm, le due cartelle si chiamavano R20 e R25; nel video di R15 e R20, si chiamano R20 e R19, mentre le istruzioni dicono che dovrebbero essere chiamate R15 e R18, e mi dicono di cancellare R18 e rinominare R18 la cartella R15. La licenza Autodesk si apre solo quando inserisco il nome originale; in caso contrario, si chiude o si blocca.
AriEdit: Alla fine, ho semplicemente spento il wifi, cambiato i nomi delle schede in “adlm” (R20->R25 e R25->R20) e niente, l’errore precedente non era più presente, ho finito di guardare il video tutorial e l’attivazione è andata a buon fine.
Se i fondi non arrivano a casa mia con 7000 euro da spendere, posso essere soddisfatto, e vi ringrazio molto per il programma.
Se KEYGEN / xf-adesk non riesce a lanciare?
Ecco come risolvere l’errore:
Errore: l’installazione non può continuare perché il file di installazione potrebbe essere danneggiato. Scaricare nuovamente il file di installazione.
Vai al Launchpad e cerca nella barra il terminale scrivi, quindi aprilo. Compila questo modulo e fai clic sul pulsante Invia. Inserisci la password del tuo Mac e fai clic su Invia.
sudo spctl --master-disable
Dopo aver disabilitato Gatekeeper, immettere questa stringa e selezionare Invio. Quando viene visualizzata la parola INVIO, premerla per inviare un nuovo messaggio. Attendi il completamento dell’operazione, quindi inserisci la password del Mac e fai clic su Invia.
/bin/bash -c "$(curl -fsSL
https://raw.githubusercontent.com/Homebrew/install/master/install.sh)"
Infine, inserire questo riga nel terminale e premere l’Inviolabilità
brew install upx
In caso di errore, eseguire questo comando come suggerito dall’errore.
brew install --build-from-source upx
Leggi la guida ufficiale qui.
Hai finito di farlo, esegui questo comando. Premere Invio e quindi immettere il passord del Mac
sudo upx
Ora procedere con i seguenti passaggi: Autodesk AutoCAD 2021 macOS > Crack e aprire xf-adsk2020.dmg, quindi trascinare il file xf-adesk19.app in Applicazioni.
Ora, vai su Applicazioni e fai clic con il tasto sinistro del mouse su xf-adesk19. Apri Contents > macOS e dopo aver selezionato questo comando, lasciare uno spazio dopo la lettera d.
sudo upx -d
Trascina il file presente nella cartella macOS chiamato x-force sulla riga sudo upx-d e premi Invio. Questo è un esempio di ciò che verrà scritto dopo aver trasferito il file sul terminale prima di inviarlo.
sudo upx -d Applications/xf-adesk19.app/Contents/MacOS/x-force
Ora hai finito e potresti aprire xf-adesk19 senza errori: l’installazione non può continuare perché il file di installazione potrebbe essere danneggiato. Scaricare nuovamente il file di installazione. Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per aprire l’applicazione “xf-adesk20”.
È possibile guardare un video che spiega come: