Adobe Photoshop Lightroom Torrent è un potente strumento per la gestione e il miglioramento delle foto. Le foto possono essere condivise, modificate e organizzate con esso. A causa di ha ampie caratteristiche di catalogazione e capacità di editing non distruttivo, fotografi piace soprattutto. Lightroom offre strumenti per il ritocco e la creazione di preset in modo da poter apportare modifiche coerenti a diverse foto. Consente inoltre di regolare l’esposizione, il colore e altre caratteristiche delle immagini.
CARATTERISTICA CHIAVE ;
- Modifica non distruttiva: Lightroom consente di modificare le foto senza influire sul file di origine. Piuttosto, le modifiche vengono memorizzate come una raccolta di linee guida, consentendo di tornare sempre all’immagine iniziale.
- Lightroom offre una pletora di opzioni per aiutarti a organizzare le tue fotografie, come sistemi di classificazione, keywording e tagging. Per organizzare correttamente le tue foto, puoi anche creare album e raccolte.
- Modulo di sviluppo: la maggior parte del tuo editing è fatto qui. Ha controlli per cambiare nitidezza, bilanciamento del colore, esposizione, contrasto e altri fattori. Sul modulo sono disponibili anche potenti funzionalità come la correzione dell’obiettivo e la riduzione del rumore.
- Preset: Lightroom consente di creare e utilizzare set salvati di modifiche di modifica noti come preset. Questo vi aiuterà a lavorare più rapidamente e mantenere i vostri scatti cercando lo stesso.
- Sincronizzazione delle modifiche: quando si elaborano immagini simili in blocco, la possibilità di sincronizzare le modifiche su numerose foto è utile.
- Integrazione con l’ecosistema Adobe: Lightroom interagisce facilmente con altri prodotti Adobe, incluso Photoshop, in modo da poter apportare modifiche in entrambi i programmi contemporaneamente.
- Archiviazione cloud: con Adobe Lightroom CC, puoi eseguire il backup e recuperare le tue fotografie da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento memorizzandole nel cloud.
- Opzioni di condivisione avanzate: Lightroom dispone di una serie di opzioni di condivisione, come la possibilità di creare presentazioni, gallerie Web ed esportare direttamente sui siti di social media.
ALTERNATIVA, S Of Adobe Photoshop Lightroom ;
- Prima cattura:
- Laboratorio fotografico DxO:
- ON1 Immagine raw:
- Tavolo Dim:
- Immagine di affinità:
- Luminar:
- Terapeuta non trasformato:
- Picturescape X:
COSA C’È DI NUOVO ?
- Adobe ha continuato a incorporare strumenti basati sull’intelligenza artificiale per modifiche più fini. Sono inclusi strumenti di auto-tono e auto-mascheramento migliori che consentono un editing più rapido e preciso.
- Ora ci sono più opzioni di mascheramento disponibili, con una maggiore selezione del soggetto e del cielo tra di loro. Ciò rende possibile apportare modifiche intricate e approfondite.
- Le funzioni content-aware sono state migliorate nelle ultime versioni, rendendo più semplice eliminare gli oggetti indesiderati o colmare le lacune senza soluzione di continuità.
- Adobe ha lavorato per migliorare le prestazioni di Lightroom, rendendo gli strumenti di editing più reattivi e consentendo tempi di importazione/esportazione più rapidi.
- Ora è più semplice interagire con i colleghi e sincronizzare le modifiche tra i dispositivi grazie all’integrazione migliorata con i servizi cloud di Adobe.
- Per offrire ai consumatori ulteriori possibilità di modificare gli aspetti e gli stili, Adobe rilascia spesso nuovi preset e profili.
- Gli aggiornamenti presentano spesso miglioramenti all’interfaccia utente e all’esperienza, che aumentano i processi e la chiarezza di navigazione.
- Il fotoritocco su larga scala può ora essere fatto in modo più efficace grazie ai miglioramenti nelle funzionalità di elaborazione batch.
- Lightroom sta diventando sempre più integrato con Adobe Sensei, la piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning dell’azienda, per fornire funzionalità e strumenti di editing migliori.
- Adobe aggiorna Lightroom frequentemente per garantire la compatibilità e la migliore elaborazione raw con i più recenti tipi di fotocamere e profili obiettivo.
REQUISITI DI SISTEMA Of Adobe Photoshop Lightroom ;
- Windows:
- Sistema operativo: Microsoft Windows 10 (64-bit) 1909 o versioni successive
CPU: CPU Intel o AMD compatibile a 64 bit
8 GB di RAM (si consiglia un minimo di 16 GB)
Disco rigido: l’installazione richiede 2 GB di spazio accessibile su disco rigido; è necessario spazio aggiuntivo per il catalogo e le anteprime.
Display: 1920 x 1080 pixel con compatibilità per display 4K
GPU: scheda grafica che supporta DirectX 12 e ha un consigliato 1 GB di RAM GPU per utilizzare le funzionalità di accelerazione GPU. - macOS:
- Sistema operativo: 10.14 o versioni successive macOS Mojave
Processore: microprocessore Intel
8 GB di RAM (si consiglia un minimo di 16 GB)
Disco rigido: l’installazione richiede 2 GB di spazio accessibile su disco rigido; è necessario spazio aggiuntivo per il catalogo e le anteprime.
Display: 1920 x 1080 pixel con compatibilità per display 4K
GPU: Una GPU metal-capable che ha un suggerito 2 GB di VRAM per le caratteristiche di accelerazione GPU.
Adobe Photoshop Lightroom Torrent CC basato su cloud
COME SCARICARE ?
- Vai al sito web di Adobe:
- Visita il seguente sito web:
Accedi o registrati per un Adobe ID: - Effettua il login se hai già un account Adobe. Crea un nuovo Adobe ID in caso contrario.
Seleziona un piano: - Un abbonamento al pacchetto Adobe Creative Cloud Photography include Lightroom Classic. Scegli il pacchetto fornito con Lightroom Classic.
Scarica l’app Creative Cloud qui: - Se non lo possiedi già, scarica e installa la versione desktop di Adobe Creative Cloud. È disponibile per il download su Creative Cloud Desktop, il sito Web di download di Adobe Creative Cloud.
Installazione di Lightroom Classic: - Individuare Lightroom Classic nell’elenco dei programmi disponibili quando si avvia il software desktop Creative Cloud, quindi selezionare ” Installa.”
Per Adobe Lightroom CC basato su cloud:
CONCLUSIONE Of Adobe Photoshop Lightroom ;
- Molti fotografi utilizzano Adobe Photoshop Lightroom Torrent, un’applicazione flessibile e potente per la gestione e la modifica delle foto. Quanto segue enumera i motivi per cui Lightroom è uno strumento prezioso:
- Strumenti di editing all-inclusive: una vasta gamma di funzioni di editing sono disponibili in Lightroom, come sofisticati strumenti di ritocco, modifiche all’esposizione e correzione del colore. La sua modifica non distruttiva garantisce che le foto originali non cambieranno.
- SCARICA IL LINK