Atomix ha creato Virtual DJ Crack, un software che permette di emulare due o più giradischi collegati ad un mixer utilizzando il vostro PC/MAC. Invece di dischi tradizionali, vengono utilizzati file audio come MP3, WAV o FLAC.
Compatibile con Windows 10 x64.
Vi consiglio di utilizzare il freeware jdownloader per scaricare facilmente le varie parti e WinRAR per estrarre l’archivio.
Flight Simulator Microsoft I più recenti progressi nella simulazione, cloud, machine learning, grafica e tecnologie di gioco sono tutti incorporati in un simulatore nuovo di…
Advanced Systemcare Pro Il programma più potente per assicurarsi che il computer funzioni più velocemente, più pulito e più agevolmente è advanced systemcare ultimate pro.Un…
Anydesk Un programma desktop remoto si chiama AnyDesk. L’accesso remoto indipendente dalla piattaforma ai PC e ad altri dispositivi che eseguono l’applicazione host è reso…
Cubase Crack è un programma di produzione musicale sviluppato da Steinberg, uno dei leader del settore dell’audio digitale. È progettato per musicisti, produttori e ingegneri…