Se hai letto questo articolo, Probabilmente ti starai chiedendo perché WOW21 non funziona più. Sfortunatamente, ci sono cattive notizie: il popolare sito Web “IlWebmaster21″ è stato chiuso e i suoi server sono stati disabilitati, molto probabilmente per motivi legali. Di conseguenza, l’attivatore del sito Web ha smesso di funzionare. A questo punto ti starai chiedendo ma esiste un’alternativa a WOW21? certo che si e nei paragrafi successivi ti daremo tutte le informazioni in merito a questo nuovo attivatore.
Per chi non lo conoscesse, WOW21 era un semplice software che permetteva di attivare sia Windows che Office gratuitamente. È stato senza dubbio uno dei migliori attivatori al mondo, con oltre 50 milioni di attivazioni e una valutazione positiva del 97%.
Attraverso questo attivatore, chiunque poteva attivare le seguenti versioni di Windows:
e le seguenti versioni di Microsoft Office:
Quando si raggiunge questo punto, quasi certamente vi chiederete se c’è, o non è, un’alternativa a WOW21. Eppure, un altro attivatore praticabile è senza dubbio MAS, che sta per Microsoft Activation Scripts.
Microsoft Activation Scripts (MAS): Migliore Alternativa A WOW21
È un attivatore illegale valido sia per Windows che per Office, simile a WOW21, ma a differenza di quest’ultimo, oltre ad essere open source e disponibile su GitHub, il MAS è stato utilizzato dal servizio di supporto client di Microsoft nel tentativo di attivare una licenza Windows sul computer di un client.Hai capito bene! Microsoft Activation Scripts Download è stato sorpreso di apprendere che un attivatore non autorizzato è stato utilizzato per autenticare una licenza di Windows, bypassando il processo di attivazione. Può sembrare la fine della situazione, ma non lo è. In particolare, un tecnico del supporto client Microsoft ha utilizzato un attivatore non autorizzato sul PC di un utente in modalità remota dopo che una copia autentica del sistema operativo non è stata attivata normalmente.
Sembra che questa pratica non sia così scomoda per il servizio clienti che, se necessario, utilizza soluzioni “alternative” per chiudere rapidamente i ticket di supporto. Un cliente, che aveva acquistato una licenza genuina per ben 200$, ha documentato l’accesso with immagini (trovate la picture in alto), rimandando scioccato dal comportamento del tecnico e fornendo le proof dell’accesso.
All’inizio, Windows Activation Scripts ha descritto la vicenda come “una pratica rovente”, senza sembrare troppo scossa dalla mancanza di coerenza nel servizio di supporto tecnico dell’azienda. Successivamente, un portavoce ha dichiarato che la società sta indagando sulla questione e prenderà le misure necessarie.
Dopo questa breve parentesi, torniamo a noi stessi. Microsoft Script Activation (MAS) è senza dubbio la migliore alternativa a WOW21, anche se funziona in modo leggermente diverso.
Scarica Ora: Native Instruments Kontakt 7
Microsoft Activation Scripts: Differenze Tra HWID, KMS38 E KMS Online
Il MAS, la migliore alternativa a WOW21, offre tre metodi di attivazione:
In sostanza, il metodo di attivazione HWID attribuisce la licenza all’hardware del dispositivo, mentre i metodi KMS38 e KMS online utilizzano un server KMS per attivare la licenza.
Come Attivare Windows E Office Gratis Con Microsoft Activation Scripts (MAS)
Ci sono due modi per attivare Windows utilizzando questo programma: il primo richiede solo l’uso di una Powershell, mentre il secondo richiede il download e l’esecuzione del programma.
In entrambi i casi, il meccanismo di attivazione è lo stesso.
Metodo 1 – PowerShell (Consigliato)
Quando si utilizza questo primo metodo, non è necessario scaricare o installare alcun programma perché la procedura di attivazione richiede solo l’uso di Windows PowerShell.
Per coloro che non hanno familiarità con Windows PowerShell è un’interfaccia a riga di comando (CLI) e un linguaggio di scripting sviluppato da Microsoft per la gestione e l’automazione delle attività di amministrazione del sistema sui sistemi operativi Windows.
PowerShell fornisce un set di comandi predefiniti, noti come cmdlet, che consentono di eseguire operazioni su file, schede, registro di sistema, servizi, processi e altre risorse del sistema operativo. PowerShell consente inoltre di creare script personalizzati per automatizzare attività ripetitive e complesse. È integrato in tutte le versioni di Windows a partire da Windows 7 e può essere utilizzato per gestire server Windows e servizi cloud come Microsoft Azure.
A seguito di questa breve introduzione, vedremo come attivare Windows utilizzando Microsoft Activation Scripts (MAC) selezionando il primo metodo:
Clicca sul pulsante Start e nell’apposito riquadro digita “Windows PowerShell” ed eseguilo como administratore cliccando sull’opzione presente sulla destra.
A questo punto, all’interno del terminale, è necessario digitare o inserire il seguente comando e fare clic sul pulsante Invia.
irm https://massgrave.dev/get | iex
Successivamente, un altro terminale si aprirà con tre diverse opzioni di attivazione disponibili: HWID, KMS 38 e KMS online. L’ultimo metodo di attivazione consente di attivare non solo Windows ma anche Microsoft Office.
Quindi, premi il numero 1, 2 o 3 sulla tastiera per selezionare il metodo di attivazione che meglio soddisfa le tue esigenze.
Se si desidera attivare Windows in modo permanente, premere la prima opzione disponibile (HWID) e attendere il completamento del processo.
Se si desidera attivare Windows utilizzando la seconda opzione disponibile, è sufficiente premere il tasto numero 2 sulla tastiera e poi il tasto numero 1 nella schermata successiva per iniziare il processo di attivazione utilizzando il KMS38.
Una volta completato, attendere la conclusione delle procedure.
Attivazione tramite KMS online
Infine, se si desidera attivare Windows solo utilizzando l’ultima opzione disponibile, KMS online, è necessario premere il tasto numero 3 sulla tastiera e quindi il tasto numero 1 nella schermata successiva.
Come Scaricare, Installare E Attivare Office Gratis Con Microsoft Activation Scripts (MAS)
Se invece è necessario il pacchetto Office, è necessario prima scaricare il programma di installazione se non si dispone già di una versione installata facendo clic su uno dei seguenti collegamenti:
Le versioni sopra elencate sono tutte PRO PLUS. Poiché si tratta di versioni “offline”, non è necessaria alcuna connessione Internet per l’installazione.
Dopo aver completato il download, selezionare il file. Fare clic sull’immagine scaricata con il tasto sinistro del mouse e selezionare “Apri con” > “esplora risorse” dal menu.
Aprire la cartella “Office” ed eseguire ” Setup64.exe ” se il tuo PC ha un’architettura a 64 bit. Altrimenti, eseguire ” Setup32.exe
“.
Infine, l’installazione è completata e l’ufficio è chiuso. A questo punto, eseguire gli script di attivazione di Microsoft (MAC) e selezionare la terza opzione, seguita dalla seconda opzione, per attivare solo Office.
Quindi, tieni d’occhio il completamento del processo di attivazione e, se tutto sta andando bene, dovrebbe apparire un messaggio con le parole “Attivazione del prodotto riuscita”.
Una volta completato, fare clic sulla x per chiudere il terminale. Aprire qualsiasi prodotto Office, ad esempio Word, quindi fare clic su Accetta contratto utente, andare su Opzioni account e verificare se Office è stato attivato.
Metodologia 2-Tradizionale
La scelta di questo secondo metodo per attivare Windows e / o Office richiede di scaricare lo stesso programma che ho semplicemente richiesto tramite Windows PowerShell nei paragrafi precedenti.
Per scaricare, clicca qui. Una volta scaricato, fare clic su di esso con il tasto sinistro del mouse e selezionare l’opzione “Estrai tutto” dal menu per esportare il contenuto in un nuovo documento.
Per modificare il contenuto, aprire la cartella Microsoft-Activation-Scripts-master > Microsoft-Activation-Scripts-master > MAS > Microsoft-Activation-Scripts-master.
Eseguire il file MAS_AIO.cmd come amministratore. Se non sai cosa fare, segui questi passaggi: fai clic su di esso con il tasto sinistro del mouse, quindi fai clic su “Esegui come amministratore” dalla barra dei menu.
Dopo aver eseguito il file MAS_AIO.cmd, si aprirà lo stesso terminale visto nei paragrafi precedenti (metodo 1).
A questo punto, non resta che seguire il processo di attivazione secondo le istruzioni fornite nei paragrafi precedenti.